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Centro assistenza

Da The Story Of My Blush, la soddisfazione completa dei nostri clienti è una priorità. Consulta le nostre FAQ qui sotto e non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriori informazioni.

Reclami

OGNI EVENTUALE RECLAMO DOVRÀ ESSERE RIVOLTO A thestoryofmyblush@gmail.com

Come funziona la Nostra politica per i resi?

IL CLIENTE, QUALORA SIA QUALIFICABILE COME “CONSUMATORE” E FACENTE RIFERIMENTO AL DECRETO LEGISLATIVO DEL 22 MAGGIO 1999, N. 185, PUÒ AVVALERSI DEL DIRITTO DI RECESSO ENTRO IL TERMINE DI 10 GIORNI LAVORATIVI DAL RICEVIMENTO DEI BENI.

PER ESERCITARE IL DIRITTO DI UTILIZZARE UTILIZZARE L’OPZIONE RESO NELLA PAGINA IL MIO ACCOUNT > ORDINI, SELEZIONARE IL PROPRIO ORDINE E CLICCARE SUL PULSANTE PER IL RESO.

IL CLIENTE DOVRÀ RISPEDIRE IL MATERIALE INTEGRO, COMPLETO DI EVENTUALI ACCESSORI E LA DOCUMENTAZIONE FISCALE RICEVUTA CON IL BENE STESSO, PENA LA DECADENZA DEL DIRITTO DI RECESSO.

IL DIRITTO DI RECESSO DECADE TOTALMENTE, PER MANCANZA DELLA CONDIZIONE ESSENZIALE DI INTEGRITÀ DEL BENE (CONFEZIONE E/O SUO CONTENUTO), NEI CASI IN CUI IL VENDITORE ACCERTI:
• LA MANCANZA DELLA CONFEZIONE ESTERNA E/O DELL’IMBALLO INTERNO ORIGINALE;
• L’ASSENZA DI ELEMENTI INTEGRANTI DEL PRODOTTO (ACCESSORI O ALTRE PARTI) O ANOMALIE AL PRODOTTO STESSO;
• IL DANNEGGIAMENTO DEL PRODOTTO PER CAUSE DIVERSE DAL SUO TRASPORTO.

A NORMA DI LEGGE, LE SPESE E I RISCHI DI SPEDIZIONE RELATIVE ALLA RESTITUZIONE DEL BENE SONO A CARICO DEL CLIENTE. ALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO DA PARTE DEL VENDITORE E COMPROVATO LO STATO DELLO STESSO, SI PROCEDERÀ ALLA RESTITUZIONE DELL’IMPORTO CON BONIFICO BANCARIO SUL C.C. INDICATO DAL CLIENTE O TRAMITE PAYPAL ENTRO IL TERMINE DI 30 GG. IL VENDITORE NON EFFETTUERÀ IL RIMBORSO FINO A CHE NON SIANO STATE GIÀ INTEGRALMENTE PAGATE DAL CLIENTE LE SPESE DI RESTITUZIONE.

PER TUTTI GLI ALTRI APPROFONDIMENTI SUL DIRITTO DI RECESSO RIMANDIAMO AL DECRETO LEGISLATIVO DEL 22 MAGGIO 1999, N. 185 UFFICIALE.

IL VENDITORE GARANTISCE ANCHE AI PROFESSIONISTI LA POSSIBILITÀ DI RECEDERE ENTRO 10 GIORNI DAL RICEVIMENTO DEL PRODOTTO CON LE MODALITÀ DI RESTITUZIONE DI CUI AL PRECEDENTE ARTICOLO.  IN CASO DI RECESSO VERRÀ RIMBORSATO AL PROFESSIONISTA UNICAMENTE IL COSTO DEL PRODOTTO, ESCLUSA OGNI ALTRA SPESA SOSTENUTA PER LA PREPARAZIONE O LA CONSEGNA DEL PRODOTTO. LE SPESE DI RESTITUZIONE DEL PRODOTTO SONO A CARICO DEL PROFESSIONISTA.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

IL PAGAMENTO DEI PRODOTTI ACQUISTATI E DELLE RELATIVE SPESE DI SPEDIZIONE DOVRÀ ESSERE EFFETTUATO DAL CLIENTE CON QUESTE MODALITÀ: PAY PAL, BONIFICO BANCARIO.
TRAMITE CIRCUITO SICURO PAY PAL (HTTP://WWW.PAYPAL.COM/) È POSSIBILE PAGARE CON QUALSIASI CARTA DI CREDITO, È SUFFICIENTE APRIRE UN ACCOUNT GRATUITO IN POCHI SEMPLICI CLICK. IN NESSUN MOMENTO DELLA PROCEDURA DI ACQUISTO IL VENDITORE SARÀ IN GRADO DI CONOSCERE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA CARTA DI CREDITO DEL CLIENTE, IN QUANTO VERRANNO GESTITE DIRETTAMENTE DA PAY PAL, UTILIZZANDO ELEVATISSIMI SISTEMI DI SICUREZZA; NON ESSENDOCI TRASMISSIONE DATI, NON VI È LA POSSIBILITÀ CHE QUESTI DATI SIANO INTERCETTATI.
IN CASO VENGA SCELTA L’OPZIONE BONIFICO BANCARIO, LA SPEDIZIONE DELLA MERCE DISPONIBILE VERRÀ EFFETTUATA SOLO AD ACCREDITO AVVENUTO CHE DOVRÀ AVVENIRE ENTRO MASSIMO 5 GIORNI LAVORATIVI, PENA L’ANNULLAMENTO DELL’ORDINE STESSO. LA CAUSALE DA RIPORTARE SUL BONIFICO BANCARIO DOVRÀ INDICARE: IL NUMERO E LA DATA DELL’ORDINE, LA RAGIONE SOCIALE O IL NOMINATIVO DELL’ACQUIRENTE; LE COORDINATE SARANNO VISIBILI NEL MOMENTO CHE SI SELEZIONA IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO E SARANNO RIPORTATE ANCHE NELL’EMAIL DI CONFERMA ORDINE INVIATA AUTOMATICAMENTE AL CLIENTE.
CON L’ACCETTAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI, IL CLIENTE ACCONSENTE ESPRESSAMENTE CHE LA FATTURA GLI VENGA TRASMESSA IN FORMATO CARTACEO AL INTERNO DEL PACCO CON LA MERCE.

GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

IL CONTRATTO DI VENDITA TRA IL CLIENTE E IL VENDITORE S’INTENDE CONCLUSO IN ITALIA E REGOLATO DALLA LEGGE ITALIANA. PER LA SOLUZIONE DI CONTROVERSIE CIVILI E PENALI DERIVANTI DALLA CONCLUSIONE DEL PRESENTE CONTRATTO DI VENDITA A DISTANZA, SE IL CLIENTE È UN CONSUMATORE, LA COMPETENZA TERRITORIALE È QUELLA DEL FORO DI RIFERIMENTO DEL SUO COMUNE DI RESIDENZA; IN TUTTI GLI ALTRI CASI, LA COMPETENZA TERRITORIALE È ESCLUSIVAMENTE QUELLA DEL FORO DI PARMA.
RECLAMI

responsabilità

IL VENDITORE NON ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER DISSERVIZI IMPUTABILI A CAUSA DI FORZA MAGGIORE O CASO FORTUITO, ANCHE OVE DIPENDENTI DA MALFUNZIONAMENTI E DISSERVIZI DELLA RETE INTERNET, NEL CASO IN CUI NON RIESCA A DARE ESECUZIONE ALL’ORDINE NEI TEMPI PREVISTI DAL CONTRATTO.

QUESTIONS: Domande frequenti
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